Dal 26 dicembre al via Tech and The City: la tecnologia è social su 7 Gold
Dopo anni di talk show su prodotti e novità tecnologiche, Tech and The City, il nuovo innovativo magazine di 7 Gold, punta dritto al centro della realtà che ci circonda, per farne conoscere al pubblico tutti i volti e gli eventi. La tecnologia di oggi è social e non è più chiusa in un internet cafè, ma si presenta in continua mobilità per persone che condividono esperienze e intrecciano nuove ralazioni, sia private che di lavoro. Per questo motivo Tech and The City vive nelle strade, nei mall dei centri commerciali, negli uffici, nei parchi, nei locali e perfino nelle metropolitane per raccontare il cuore pulsante di una società che vive immersa nella tecnologia, utilizzando un linguaggio che permetta a chi ancora non è “amico” del nuovo life style di socializzare con questo mondo in costante movimento. […]
La tecnologia è urbana, metropolitana, senza fili: i programmi Tv ormai interagiscono con il pubblico attraverso Facebook o Twitter, ma nessuno utilizza completamente le nuove tecnologie per la messa in onda. Ci pensa Tech and The City, che attraverso un’impronta caratteristica di format web riprende tutto rigorosamente con gli smart devices per rilanciare gli eventi e le situazioni sulla rete così da renderli disponibili come fonte per altre televisioni del mondo.
Dal 26 dicembre Tech and The City inizia il proprio ciclo. La messa in onda del programma è prevista ogni mercoledì in seconda serata a partire dalle 23.15. Un programma che, paradossalmente, non vuole avere nulla di televisivo, se non proprio la messa in onda.
Fonte: Daily Media del 18 dicembre 2012