GEORGIA VIERO CONDUCE IL PROCESSO
Georgia Viero è la nuova “padrona di casa” del Processo
Il 16 settembre alle 20.45 torna Il Processo su 7 Gold, e la principale novità di questa edizione si chiama Georgia Viero. Sarà la conduttrice, attrice e modella argentina a guidare – accanto a Maurizio Biscardi e con il supporto della redazione sportiva – la nota trasmissione del lunedì, un appuntamento fisso del palinsesto di 7 Gold.
“Sono felicissima di questa nuova avventura: porterò con me la preziosa esperienza fatta accanto al grande Aldo Biscardi” spiega Georgia, che in passato è stata co-conduttrice del Processo di Biscardi e del Processo ai Mondiali. “Sarà una trasmissione che si ispira alle fortunate edizioni degli scorsi anni, ma anche proiettata in avanti, con molte novità”, aggiunge Maurizio Biscardi. A cominciare dal suo VAR che quest’anno, per i verdetti finali in studio, si avvarrà della collaborazione dei telespettatori.
L’Angolo Social, nella nuova edizione, sarà quindi ancora più attivo grazie a Vittoria Castagnotto, che porterà in studio la voce del pubblico attraverso sondaggi, messaggi e commenti audio-video. “Il Processo è ormai una certezza nel nostro palinsesto – spiega un portavoce di 7 Gold – gli ascolti della trasmissione, nell’ultimo anno, sono cresciuti del 35%, a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto dalla struttura produttiva che fa capo alla Silver Production e da tutto il team redazionale. Grazie all’impegno costante cresce l’apprezzamento dei telespettatori nei confronti della nostra offerta sportiva. Ora ci aspetta una sfida ancora più grande: continuare a innovare per stabilire nuovi record”.