Leandro Diana è il nuovo conduttore di Funamboli
Al via la nuova edizione di Funamboli.
Dopo l’eccellente guida di Alessandro Milan nella stagione appena conclusa, dal prossimo lunedì 22 settembre il testimone passerà al giornalista televisivo Leandro Diana. La sua esperienza passa per Class Editori, Radio Capital e per alcune tra le più importanti tv areali italiane; esperto di comunicazione, si è occupato di politica, moda e cultura in Italia e all’estero.
Il nuovo ciclo di Funamboli è previsto sino a fine Luglio e con il secondo anno di programmazione consolida il rinnovato palinsesto di 7 Gold e inaugura la nuova stagione autunnale presidiando il prime time del lunedì.
Funamboli propone un confronto tra gente comune, politici, società civile, mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport, per fotografare in modo costruttivo, semplice e diretto un’Italia che sta cambiando velocemente. Una particolare attenzione verrà dedicata alla partecipazione del pubblico più giovane, quello solitamente più lontano dalla tv generalista e dalla politica. Gli under 30 parteciperanno alla trasmissione, in collegamento con le varie sedi territoriali dell’emittente, per porre domande agli ospiti in maniera diretta e senza mediazioni. Grande attenzione ai social network per capire come stanno cambiando le nostre vite. Verranno usati i linguaggi meno convenzionali per raccontare la realtà e la politica coinvolgendo writers, musicisti e bloggers.
Ogni lunedì alle 21.10 su 7 Gold Telepadova.