La nuova DC

Alessandra Mercanzin

Il senatore Antonio De Poli è stato eletto nuovo segretario dell’Udc. “Da oggi vogliamo aprire una nuova stagione: di rinnovamento, radicamento e responsabilità. Una stagione che parte dal territorio e dalla nostra storia”, ha detto De Poli dopo l’elezione, annunciando il lancio di un grande tesseramento nazionale e la ripartenza, a settembre, della Festa nazionale del partito”. Intanto nelle città spuntano manifesti con la scritta “Nasce la nuova DC”, con tanto di scudo crociato, che fanno riferimento proprio al suo partito

PROVINCIA: PADOVA

CONSIGLIATI