Empatia la prima cura

Antonella Prigioni

Il 2025 per l’Ulss3 Serenissima si chiude con un bilancio positivo, in primis il riconoscimento dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre migliore d’Italia. Merio dell’empatia dicono tra personale e pazienti

PROVINCIA: VENEZIA

CONSIGLIATI