181
Il 2025 per l’Ulss3 Serenissima si chiude con un bilancio positivo, in primis il riconoscimento dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre migliore d’Italia. Merio dell’empatia dicono tra personale e pazienti
PROVINCIA: VENEZIA
articoli precedenti
Ladri delle Feste
articoli successivi
