La città di Vicenza si prepara ad accogliere un appuntamento che unisce storia, memoria e musica: l’inaugurazione dell’Olimpichetto, la straordinaria riproduzione in scala del Teatro Olimpico realizzata nel 1948. A celebrarne il ritorno negli spazi della Basilica Palladiana sarà un concerto organizzato da “Concetto Armonico” – Festival “Vicenza in Lirica”: l’”Oratorio de Noël” di Camille Saint-Saëns, Daniela Barcellona, mezzosoprano di fama mondiale, sarà l’ospite d’onore del concerto
204
PROVINCIA: VICENZA
articoli precedenti
ARTICOLI RECENTI
Giornata veneziana per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il saluto di accoglienza del sindaco …
La Guardia di Finanza di Vicenza, sequestra quasi 12 chili di stupefacente. Due arresti
Protesta nazionale degli operatori delle farmacie comunali. Ricevuti dall’assessore al lavoro i farmacisti di Venezia
MESTRE (VE) : una strepitosa Reyer vince gara 3 finale scudetto con l’Olimpia Milano e …
