Mira: discarica bonificata

Alessandra Mercanzin

Dopo più di 30 anni di una procedura difficilissima è stata bonificata la discarica abusiva di Olmo di Mira, che conteneva migliaia di fusti con rifiuti pericolosi: torna al territorio un’area che era una delle più imponenti bombe ecologiche del Veneto

PROVINCIA: VENEZIA

CONSIGLIATI